1 Secondo valutazioni interne e prove sul campo condotte dal Bridgestone Technical Center, confronto tra Bridgestone Ecopia Steer ENLITEN – Ecopia Drive ENLITEN e Bridgestone Ecopia H-Steer 002 – Ecopia H-Drive 002 nella misura 315/70 R22.5. La resa chilometrica è ottenuta in applicazioni di pura lunga percorrenza con autocarri che viaggiano prevalentemente in autostrada; i risultati effettivi possono variare in funzione delle condizioni operative della flotta/del veicolo.
2 Sulla base degli attuali risultati di prove interne sulle prestazioni di usura rispetto ai predecessori R-STEER 001, R-DRIVE 001 e R168. Misure 315/80R22.5 per assi sterzante e motore e 385/65R22.5 per rimorchio.
3 Etichetta UE nelle misure 315/80R22.5 (assi sterzante e motore) e 385/65R22.5 (rimorchio).
4 Sulla base di prove ufficiali di qualificazione svolte presso le strutture Bridgestone rispetto al predecessore U-AP 001, misura 275/70 R 22.5, tutte le posizioni. Riduzione alla classe B per la resistenza al rotolamento (RRC) rispetto a U-AP 001 (classe D). Riduzione a 69 dB rispetto a U-AP 001 (71 dB).
5 Sulla base di una prova sul campo interna (MTF801) effettuata rispetto al predecessore U-AP 001, misura 275/70 R 22.5, tutte le posizioni (resa chilometrica prevista di EV + ICE).