Ogni flotta è unica. Il nostro approccio consultivo ci permette di sviluppare una soluzione su misura per soddisfare le tue esigenze specifiche. Ecco come ti guidiamo in ogni fase del processo di onboarding al Bridgestone Fleet Care programmato.

 


Fasi per migliorare le operazioni della tua flotta
1. Scoperta e valutazione 2. Sviluppo di soluzioni su misura 3. Implementazione e integrazione 4. Assistenza e ottimizzazione continue
Partnership di successo in azione

Un team specializzato che si impegna ad aiutarti a massimizzare i vantaggi di Bridgestone Fleet Care.

Key account manager

Agisce come principale punto di contatto, coordinando le diverse parti coinvolte e garantendo una comunicazione efficace. Monitora, inoltre, i KPI delle prestazioni per assicurarsi sempre che i clienti traggano vantaggio dalle nostre soluzioni.

Partner di assistenza Bridgestone

La nostra vasta rete di partner di assistenza fornisce la manutenzione di pneumatici e veicoli secondo politiche personalizzate e con i più alti standard di qualità.

 

Auditor della flotta

Eseguono ulteriori controlli tecnici e attività di audit per garantire la conformità alle specifiche dello SLA e suggeriscono miglioramenti alla politica di manutenzione.

Team di supporto telematico

Questo team gestisce le richieste tecniche, fornisce informazioni sui prodotti e coordina gli ordini di lavoro con i partner di installazione per garantire operazioni senza intoppi.

Team di back office

Gestisce attività amministrative come l’elaborazione delle fatture, i follow-up finanziari, il monitoraggio della qualità dei fogli di lavoro o il controllo del rispetto degli SLA.

Domande frequenti
Per quali tipi di flotte è adatto Bridgestone Fleet Care? Posso personalizzare Bridgestone Fleet Care per soddisfare le esigenze specifiche della mia flotta? Da dove parto con Bridgestone Fleet Care? Bridgestone Fleet Care supporta le flotte di veicoli elettrici o ibridi? In quali regioni e Paesi opera Bridgestone Fleet Care?
Cosa dicono i nostri clienti